Meriense, Montalbano e Domenico Savio brindano ai tre punti

MerienseLa Meriense si carica prima del via

Penultimo turno di regular season in Serie C1 di calcio a 5 nel segno della Meriense che ha steso al “PalAlberti” 6-2 il Catania C5, terza forza del torneo. Per la squadra di Piscardi all’attivo le doppiette di Mendes Goncalves e Marques Fernandes più i centri di Goncalves e Spadaro. Diane e Gallo, invece, per gli ospiti. La Meriense va a 25 punti e scavalca in vetta, almeno momentaneamente, il Mortellito che ha però disputato una gara in meno e completerà sabato il suo percorso nell’ultima giornata che servirà a decretare la griglia definitiva di “Poule A” e “Poule B”.

Montalbano

La squadra del Montalbano

Il Montalbano è passato 8-3 a Giardini Naxos contro l’Unione Comprensoriale, balzando al quarto posto. Mattatore del match Pantano con un poker di reti. Cangemi (2), Di Luca e Ravidà gli altri marcatori. Successo esterno anche per il Domenico Savio che si è imposto in rimonta a Biancavilla per 5-4, salendo nel gruppetto a quota 10. Chiuso il primo tempo in svantaggio sul 3-2, nonostante i gol di Pannuccio e Pirrone, la squadra di Famà ha prevalso nella ripresa con la doppietta di Giorgianni e la firma di Irrera. Nell’altro incontro disputato La Madonnina-Inter Club Villasmundo 5-1. Il programma di sabato 22 maggio prevede Domenico Savio-La Madonnina, Inter Club Villasmundo-Futsal Rosolini, Montalbano-Città di Leonforte e Mortellito-Città di Biancavilla.

Classifica: Meriense 25 punti, Mortellito 24, Catania C5 19, Montalbano 16, Città di Leonforte, La Madonnina 15, Città di Biancavilla, Inter Club Villasmundo, Domenico Savio 10, Unione Comprensoriale, Futsal Rosolini 3.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva