Meriense e Mortellito inarrestabili. Goleade per Meriven e Montalbano

MontalbanoIl selfie del Montalbano dopo la vittoria contro il Biancavilla

In serie C1 di calcio a 5 la coppia tutta messinese al comando non sbaglia un colpo. Prosegue lo straordinario avvio di stagione di Meriense e Mortellito, sempre a braccetto, a punteggio pieno, in vetta alla classifica. La quarta vittoria consecutiva per la squadra di mister Gianluca Piscardi è maturata al Palalberti contro il Futsal Rosolini, travolto per 8-2. Più equilibrata la prima frazione (4-2), poi i padroni di casa hanno dilagato nella ripresa. Mattatore di giornata Adriano Mendes con quattro reti, chiudono i conti le doppiette di Marques e Ventura.

Meriense

Meriense capolista dopo quattro giornate

Al PalaVillasmundo successo per 3-1 del Mortellito guidato dal tecnico Salvatore Battiato. Coco Regner apre la strada ai biancorossi con una doppietta. Il portiere Morel si mette in evidenza parando un tiro libero, prima del 2-1 dei locali con Barraco. Nel secondo tempo Mandanici e Marchetta sfiorano il gol, ma il Mortellito schiera il portiere di movimento e Bertirossi, servito da Mandanici, firma il 3-1 finale. A due lunghezza di distanza dalla coppia di testa c’è il Meriven, terzo a quota 10. A Santa Croce Camerina larga affermazione per 7-1. Out capitan Gitto, a segno Schepis e Interdonato nella prima frazione e, successivamente, Coppolino (doppietta), Consolo, Raffa e ancora Interdonato. Sabato a Santa Lucia del Mela il big match contro la Meriense.

Il Montalbano si impone per 8-4 contro il Biancavilla ed ha ora 7 punti in graduatoria. Dopo il 2-0 del primo tempo, il risultato si mantiene in bilico sino al 5-4, poi l’allungo decisivo. Poker di Cangemi, tripletta di Ravidà e gol di Puglisi. Per gli ospiti la tripletta di Finocchiaro e la rete di Longo. Termina 5-1 tra Catania C5 e Domenico Savio, a cui non basta il centro di Briguglio. Rinviata Città di Leonforte-Unione Comprensoriale per la positività al Covid-19 di un tesserato tra gli ennesi. Pgs Vigor San Cataldo-La Madonnina 4-4 completa il quadro.

Classifica: Meriense, Mortellito 12 punti, Meriven 10, Montalbano, La Madonnina, Biancavilla 7, Catania C5, Futsal Rosolini 6, Pgs Vigor San Cataldo, Inter Club Villasmundo 4, Città di Leonforte* 3, Unione Comprensoriale*, Domenico Savio, Kamarina 0.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva