Meriense ancora prima: pari con il Kamarina. Il Mortellito torna al successo

Time-out Mortellito

La Meriense esce indenne dal big-match giocato in trasferta contro il Kamarina e mantiene la vetta nel campionato di Serie C1 di calcio a 5. La capolista, priva dello squalificato Vieira, si porta in vantaggio nel primo tempo con Regner. Nella ripresa la Meriense colpisce tre legni e viene poi raggiunta dai padroni di casa che agguantano l’1-1 con Perna, a pochi minuti dalla conclusione. Finale incandescente a causa dell’espulsione di Regner, ma il Kamarina non passa e, ristabilita la parità numerica, gli ospiti sfiorano il colpaccio con Mendolia (salva Mandarà). Due le lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici per la Meriense, ancora prima della classe. Sconfitta a Villasmundo, invece, la Pgs Luce, superata con il punteggio di 5-3. Tripletta di Fedele, Urso e Cairone per i locali. Per la squadra di mister Martelli a segno Foti (alla prima rete stagionale) e due volte Pannuccio.

Kamarina-Meriense è finita 1-1

Sfortunata prova del Meriven, battuto 9-3 ad Augusta da I Bruchi. Già senza Bruno, D’Angelo e Calamunci, il Meriven ha dovuto fare i conti anche con gli infortuni di Gitto e Raffa e l’espulsione di Di Nuzzo, riuscendo a chiudere il primo tempo sul 2-2, per poi crollare nella ripresa. Non bastano Consolo e Giordano (doppietta). I Bruchi dilagano con le doppiette di Stenco, Magnano, Pagliaro, Sparagnini e il centro di Laghigna. Vince e risale in graduatoria, dopo tre sconfitte di fila, il Mortellito, battendo 5-2 I Calatini. Al PalAlberti i biancorossi brindano ai tre punti grazie alle realizzazioni di De Luca (2), Abate, Marchetta e Costantino. Intonato (doppietta) per i rivali. Resta ultimo il Montalbano, travolto 10-4 dal Catania C5. In gol Ravidà (2), Pantano e Cagnotti. Per gli etnei cinquina di Finocchiaro e le reti di Amore, Di Benedetto, Di Mauro, Milio e Maccarone. Nelle altre partite Città di Leonforte-La Madonnina 5-4, La Garitta Acireale-Megara Augusta 1-1.

La classifica: Meriense 19 punti, I Bruchi, Kamarina 17, Catania C5 15, Inter Club Villasmundo 14, Città di Leonforte 11, La Madonnina, Pgs Luce, Megara Augusta 10, Mortellito, I Calatini C5 9, Meriven 7, La Garitta Acireale 6, Montalbano 3.

 

Commenta su Facebook

commenti