Mercoledì test amichevole tra Gruppo Zenith Messina e Minibasket Milazzo

ZenithHendrych va a canestro

Dopo i test con le formazioni calabresi, il Gruppo Zenith Messina si appresta a disputare la sua prima amichevole con una squadra siciliana. Mercoledì 27 settembre, alle ore 20:00, il team del presidente Massimo Zanghì ospiterà al PalaTracuzzi il Minibasket Milazzo, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie D Regionale.

La compagine mamertina, è stata affidata in questa stagione all’ex coach dell’Or.Sa. Barcellona Giuseppe Pirri. Quello della presidentessa Oliva è un team molto giovane, composto da ragazzi del vivaio milazzese, spiccano le presenze del pivot bosniaco Haris Genjac, classe 1996, di 206 cm, e del giovanissimo montenegrino Krsto Miranovic, classe 2001 di 197 cm.

Tutti a disponibili i componenti del roster peloritano. Il test contro Milazzo permetterà a coach Ciccio Romeo di affinare l’intesa e migliorare la tenuta atletica della squadra. Il Gruppo Zenith Messina prosegue così il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie C Silver che si prevede molto equilibrato ed entrerà nel vivo tra meno di due settimane.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia