“Memorial Salvatore Rifici”, entra nel vivo la fase finale

Memorial Salvatore Rifici

Nel girone A Sc Sicilia e Sporting Barcelona raggiungono in semifinale F24 A e Camaro A. Le formazioni “B” di F24 e Camaro approdano al triangolare conclusivo dell’altro raggruppamento insieme al già qualificato Rosario Central.

Si chiude la terza settimana del Memorial “Salvatore Rifici”. Nella giornata di mercoledì, Camaro “B” e F24 “B” hanno conquistato l’accesso al triangolare finale del girone grazie alle rispettive vittorie contro Messana e Accademia Messina. Nel primo match i neroverdi, dopo il 3-3 maturato nei minuti regolamentari, hanno superato ai rigori la formazione avversaria imponendosi per 4-2; nella seconda gara netto successo dell’F24 che ha superato 4-0 l’Accademia Messina. Martedì 10 maggio si disputeranno le gare finali del triangolare composto dalle due compagini “B” di Camaro ed F24 e dal Rosario Central, qualificato come vincente del girone B.
Definiti giovedì, invece, gli accoppiamenti delle semifinali del gruppo “A”. Dopo la qualificazione conquistata da Camaro “A” ed F24 “A”, superano i quarti di finale l’Sc Sicilia, che ha battuto 1-0 la Messana “A”, e lo Sporting Barcelona, dopo la vittoria per 5-1 contro il Città di Messina. Lunedì 9 maggio al “Marullo” si disputeranno le due semifinali: Sc SiciliaF24 A e Sporting BarcelonaCamaro A. Martedì la finale.

Di seguito i risultati delle gare disputate negli ultimi due giorni:
Quarti di finale girone A
Sc Sicilia – Messana A 1-0
Sporting Barcelona – Città di Messina 5-1

Semifinali girone B
Camaro B – Messana B 3-3 (4-2 d.c.r.)
F24 B – Accademia Messina 4-0

Memorial Salvatore Rifici

Memorial Salvatore Rifici

Commenta su Facebook

commenti