Maurizio Lo Re nominato amministratore delegato del Città di Taormina

Maurizio Lo ReMaurizio Lo Re è l'amministratore delegato del Taormina

Il Città di Taormina ha dato il suo benvenuto ufficiale nel proprio organigramma all’imprenditore Maurizio Lo Re, che ricoprirà la carica di amministratore delegato. Messinese, tra i titolari della storica azienda Lo Re, operante a Messina sin dal 1975, torna in campo un anno dopo aver lasciato il Città di Messina, condotto e guidato fino alla salvezza in Serie D, conquistata nella stagione 2018/19 con una squadra costruita soprattutto con atleti del territorio: “Avevo bisogno di un’emozione forte sia mentalmente che fisicamente. Taormina è stata la città che mi ha fatto vivere la mia prima giovinezza e quando il presidente Mario Castorina mi ha chiamato, ho detto immediatamente di sì, perché Taormina ha grandissime potenzialità anche sul piano calcistico”.

Maurizio Lo Re

Maurizio Lo Re è il nuovo amministratore delegato del Città di Taormina

Nell’esperienza con il Città di Taormina, Lo Re fungerà da trait d’union con tutti gli imprenditori interessati a legarsi a un progetto che punterà forte sulla valorizzazione dei giovani e sull’inclusione sociale. Il primo passo è stato compiuto con la collaborazione di tre dei principali settori giovanili messinesi (Sporting Atene, Messina Soccer School e F24 Messina): “Mi riempie d’orgoglio aver riunito sotto un’unica bandiera queste tre società. Hanno sposato con tanta passione il progetto Città di Taormina e tutti i ragazzi del settore giovanile saranno attenzionati dallo staff tecnico della prima squadra. Ho fatto una scommessa con il Responsabile del settore giovanile Nicola Spanò: vorrei vedere un nostro 2004 esordire nel prossimo campionato di Promozione”.

Per quel che concerne l’aspetto sportivo, il Città di Taormina è tornato ad allenarsi dopo aver usufruito di un giorno di riposo. Martedì il gruppo sosterrà una regolare seduta pomeridiana al “Bacigalupo”, mentre mercoledì 12 e giovedì 13 i ragazzi allenati da Eugenio Lu Vito disputeranno due amichevoli contro Igea Virtus e Giarre, compagini che prenderanno parte al prossimo campionato di Eccellenza. Entrambe le gare sono in programma al Bacigalupo e inizieranno alle ore 17.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva