Martina Escher è il nuovo colpo dell’Amando Volley targato mister Rizzo

Una fase della presentazione del progetto Amando Volley

Un colpo di mercato di quelli che lasciano il segno per l’Amando Volley. Il sodalizio jonico si è assicurato per il prossimo campionato di B2  femminile le prestazioni di una giocatrice di esperienza come la 28enne schiacciatrice Martina Escher, che ritorna a Santa Teresa dopo la breve parentesi negli ultimi mesi del campionato scorso.

Martina Escher

Nativa di Catania, la Escher ha iniziato in C con la Pallavolo Puntese per poi proseguire non ancora diciottenne con la Costanzo Siracusa (B2), quindi quattro stagioni in B1 con Lamezia, Napoli, Pontecagnano e Priolo Gargallo. Seguono tre campionati consecutivi in B2  con Tremestieri Etneo, Gela e Cefalù. L’anno successivo torna a calcare i campi della B1 con Aversa, Corato, San Giustino, Tremestieri, Orvieto, Maglie ed appunto S. Teresa.

L’arrivo della Escher va a infoltire il reparto delle attaccanti a disposizione del tecnico Luana Rizzo, che comprende già Benny Bertiglia. Nonostante sia iniziato in ritardo il mercato della squadra jonica sta entrando nel vivo. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati gli ultimi tasselli del mosaico messo in piedi dal responsabile di mercato Fabio Coco che insieme al tecnico etneo sta lavorando incessantemente per definire il roster che si presenterà ai nastri di partenza del girone I della serie B2 femminile.

“Ritorno a S. Teresa con grande entusiasmo – le prime parole della Escher dopo la chiusura della trattativa – perché giocare al Palabucalo trasmette forti emozioni. Gli Eagles sono unici e sono sicura che ci seguiranno anche in trasferta. Quest’anno il torneo di B2 ha registrato un incremento del livello se andiamo a guardare le rose delle squadre partecipanti, Penso che sarà un gran bel campionato che potrà regalarci delle soddisfazioni“.

 

 

Autori

+ posts