Martedì 18 agosto la seconda edizione del Grand Prix Città di Brolo

Grand Prix Città di Brolo

Si terrà martedì 18 Agosto, sul lungomare di Brolo, con inizio alle ore 22:00 il secondo Grand Prix Città di Brolo. Evento dedicato al mondo del body/fitness categorie Men’s Physique e Bikini Donne. Si prevedono atleti partecipanti da diversi comuni della provincia di Messina, confermando ancora una volta l’interesse e il successo di questa disciplina. Il montepremi in denaro è di 500€, che verrà assegnato, tra il primo assoluto Men’s Physique e la prima classificata Bikini Donne.

Le categorie “uniche” per i partecipanti sono le seguenti:

-Men’s Physique Under 23.

-Men’s Physique fino a 173 cm.

-Men’s Physique oltre i 173 cm.

-Bikini Donne (in questa categoria, la giuria tecnica, potrà a suo insindacabile giudizio, escludere le atlete ritenute troppo muscolose).

La registrazione dei partecipanti è fissata dalle ore 21:00 in poi, l’organizzazione raccomanda ai partecipanti la massima puntualità.

Per eventuali ed ulteriori Info, si prega contattare il 347.9249950.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma