Mario Giubrone dalla Fair Play alla Capitale: entra nel vivaio della Lazio

Mario GiubroneMario Giubrone era stato ceduto dalla Fair Play Messina alla Lazio

Dal Fair Play Messina al calcio professionistico, nel quale sbarca grazie alla Lazio. È grande la soddisfazione per il club peloritano del presidente Guido Pecora: uno dei suoi piccoli calciatori, il 13enne Mario Giubrone, si è infatti legato ai biancazzurri.

Ovvia la soddisfazione per la società e lo staff tecnico guidato dal responsabile tecnico Valerio Leto, che stanno raggiungendo ottimi risultati in tutti i tornei. La firma è dei giorni scorsi, mentre l’annuncio è arrivato durante l’ultimo giorno dell’Atalanta Camp, al “Despar Stadium”.

Mario Giubrone

Mario Giubrone compirà a breve 14 anni

Nato a Messina il 26 luglio 2005, Giubrone, è stato seguito inizialmente da mister Leto già alla Scuola Calcio Sicilia, transitando poi nelle giovanili del Milan. Nell’anno della maturazione è arrivato al Fair Play Messina, dove ha ritrovato il suo allenatore, e ha giocato, da capitano, uno splendido campionato regionale under 14, mettendosi in evidenza per le sue grandi doti. Giocatore dalle qualità tecniche e fisiche importanti e di notevole progressione, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Adesso proverà a confermarsi anche nella Capitale.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia