Mario Giubrone dalla Fair Play alla Capitale: entra nel vivaio della Lazio

Mario Giubrone, classe 2005, è stato ceduto dal Fair Play Messina alla Lazio

Dal Fair Play Messina al calcio professionistico, nel quale sbarca grazie alla Lazio. È grande la soddisfazione per il club peloritano del presidente Guido Pecora: uno dei suoi piccoli calciatori, il 13enne Mario Giubrone, si è infatti legato ai biancazzurri.

Ovvia la soddisfazione per la società e lo staff tecnico guidato dal responsabile tecnico Valerio Leto, che stanno raggiungendo ottimi risultati in tutti i tornei. La firma è dei giorni scorsi, mentre l’annuncio è arrivato durante l’ultimo giorno dell’Atalanta Camp, al “Despar Stadium”.

Mario Giubrone

Mario Giubrone compirà a breve 14 anni

Nato a Messina il 26 luglio 2005, Giubrone, è stato seguito inizialmente da mister Leto già alla Scuola Calcio Sicilia, transitando poi nelle giovanili del Milan. Nell’anno della maturazione è arrivato al Fair Play Messina, dove ha ritrovato il suo allenatore, e ha giocato, da capitano, uno splendido campionato regionale under 14, mettendosi in evidenza per le sue grandi doti. Giocatore dalle qualità tecniche e fisiche importanti e di notevole progressione, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Adesso proverà a confermarsi anche nella Capitale.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti