Marco Busco è il secondo innesto degli Svincolati Milazzo

L’Asd Svincolati Milazzo ha annunciato l’ingaggio per la stagione sportiva 2019/2020 di Marco Busco. La guardia/ala, originaria di Patti ,classe 1988, 187cm, proviene dalla Cestistica Torrenovese, dove ha conquistato due promozioni consecutive, raggiungendo la Serie B nella passata stagione.

Giocatore dalle spiccate propensioni difensive e straordinaria capacità di mettere in ritmo i compagni, sa essere anche un ottimo “uomo spogliatoio”. Busco vanta inoltre numerosi campionati di Serie D e C Silver vissuti da protagonista con le maglie della Sport e’ Cultura Patti, del Nuovo Avvenire Spadafora e del Cocuzza San Filippo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia