Un manuale e tre incontri per comunicare meglio con gli altri

Alfonso MaggioManuale indispensabile per affrontare e superare con successo la sfida di comunicare con il pubblico, “Oplà” sarà presentato a Catania mercoledì 1 ottobre (ore 17.30) alla libreria Mondadori “Diana” di via Umberto 13. Scritto da Alfonso Maggio, consulente per lo sviluppo manageriale ed il miglioramento organizzativo, mental coach e trainer in programmazione neuro linguistica, il libro è disponibile anche in versione digitale. Nelle sue pagine è possibile trovare le risposte alle sempre più frequenti domande su come vincere la paura, organizzare l’esposizione e divertirsi nel ruolo di comunicatore moderno: Come inizio? Dove metto le mani? Come posso gestire l’emozione? Come faccio a non arrossire? Riuscirò a farmi capire veramente?

In occasione della presentazione si svolgerà, inoltre, il primo di tre eventi su questa attualissima tematica, la cui partecipazione è gratuita, dal titolo “Il linguaggio della menzogna”, dedicato alla conoscenza del linguaggio del corpo e delle incongruenze osservabili prima, durante o subito dopo una menzogna. L’incontro è tenuto dallo stesso autore, Alfonso Maggio, che si intratterrà poi con il pubblico. Gli altri due appuntamenti avranno luogo, sempre alla libreria Mondadori “Diana”, il 5 novembre “Come parli” e il 26 novembre “Migliora le tue relazioni” e sono rivolti a chiunque voglia migliorare per lavoro e non il proprio modo di rapportarsi con gli altri.

Maggio è specializzato nella consulenza per la selezione e valutazione di alti profili manageriali e nell’utilizzo di strategie efficaci per la riorganizzazione delle risorse all’interno della stessa azienda. È anche un docente qualificato per numerosi Master post laurea e corsi di formazione specialistica. Conduce seminari e conferenze per lo sviluppo del potenziale e la diffusione dei principi di comunicazione efficace e relazionale nei diversi ambiti della vita umana.

Blog: potenzialmentepericoloso.wordpress.com

Sito: www.alfonsomaggio.it opla.alfonsomaggio.it

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti