Manfredi: “Sciotto ha reso felici i tifosi. Tutti uniti per un Messina forte”

Lello ManfrediIl direttore generale del Messina Lello Manfredi (foto Paolo Furrer)

Alla conferenza stampa in cui il presidente Pietro Sciotto ha annunciato l’iscrizione del Messina al prossimo campionato di serie C era presene anche il direttore generale Lello Manfredi, soddisfatto per l’agognato risultato raggiunto: “Fino a pochi giorni fa non sapevo quali sarebbero state le scelte del presidente. A mezzogiorno mi è stata comunicata la fumata bianca, che Sciotto voleva condividere la sua gioia con la città. Ci ha reso felici, come tutti i tifosi del Messina. Più volte ci siamo detti che sarebbe stato complicato. Adesso anche la stampa deve unirsi attorno a questa realtà, senza divisioni”.

Pietro Sciotto

Pietro Sciotto in conferenza con il fratello Matteo e il dg Lello Manfredi (foto Paolo Furrer)

Il dirigente guarda al futuro prossimo con ottimismo: “Sveleremo i nostri piani in una conferenza stampa al Comune. Di certo possiamo fare cose importanti e mi impegnerò al massimo. Questa società sarà tanto forte e organizzata quanto i messinesi si sentiranno protagonisti e parteciperanno fattivamente. Il recente successo del concerto di Vasco Rossi, che ho contribuito ad organizzare, dimostra quanto Messina può fare bene. Ritengo che con una squadra nei playoff la nostra provincia non farebbe numeri poi così minori rispetto a Palermo”. 

Pensiero e propositi condivisi da uno dei fratelli del presidente, Gino Sciotto: “A distanza di cinque anni ho percepito un’attenzione diversa da parte della città e sono certo che risponderà a differenza del recente passato. La provincia e Messina iniziano a conoscerci: siamo messinesi ed appassionati e sappiamo che un rilancio del calcio e risultati positivi servono a tutti”. 

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza