Il MAM Santa Teresa in cerca di continuità sull’ostico campo del Montella

Mam Volley Santa Teresa 2015-2016L'organico del Mam Volley Santa Teresa

Seconda trasferta consecutiva per il MAM Volley Samta Teresa. Domenica 20 alle ore 18,00 il team jonico rende visita all’Acca Montella. La formazione messinese precede in classifica quella avellinese occupando il settimo posto in graduatoria con 15 punti. Un gradino piu giù le campane che contano 13 lunghezze. Quattro vittorie e cinque sconfitte per il MAM con 20 set vinti e 17 persi. Quattro vittorie e cinque sconfitte pure per il Montella che nel conto set è a meno uno con sedici parziali a favore e diciassette contrari.

Mazzulla (MAM Volley Santa Teresa)

Mazzulla (MAM Volley Santa Teresa)

Settimana di lavoro intensa per le ragazze allenate da Vincenzo Rondinelli reduci dal rotondo successo corsaro in quel di Frascati. La trasferta non è di quelle facili contro un avversario che in casa è storicamente ostico. Lo sanno bene capitan Mazzulla e compagne che non hanno lesinato sforzi durante gli allenamenti di preparazione alla gara dimostrando molta attenzione alla programmazione tecnico-tattica del match.

In sala stampa il DG Pippo Arpi presenta la prossima trasferta: “Abbiamo lavorato tanto e bene in questa settimana e siamo pronti ad affrontare una trasferta impegnativa come quella di Montella, consci delle difficoltà dell’incontro ma anche delle nostre potenzialità. Il nostro obiettivo è’ quello di dare continuità alla prestazione di Frascati”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti