Magic moment per l’Orsa Barcellona. Sesto successo in sette gare

Amatori Messina-Orsa Barcellona

Penultima giornata di campionato in serie D per la prima squadra del Cus Palermo, in trasferta al PalAlberti contro l’Orsa PG. Match subito in salita con i primi due quarti shock (parziale di 30-11 e 26-9), i padroni di casa in grande forma e con la viva speranza di centrare i palyoff non danno scampo ai cussini e mettono subito in cassaforte il risultato.

I ragazzi del capoluogo, allenati da coach Federico Catania, hanno un sussulto d’orgoglio nella seconda metà della gara: cercano di recuperare nel terzo quarto (parziale di 10-18), ma il 12-12 dell’ultimo periodo non permette ai cussini di evitare la sconfitta che arriva col punteggio di 78-51. Adesso l’ultima di campionato si giocherà al PalaCus, domenica 5 marzo alle ore 18, contro l’A.S.D. Nuova Pall. Marsala. L’Orsa con i due punti difende la quarta piazza, posto utile per i palyoff. Sarà decisiva per accedere alla posta season l’ultima gara della stagione regolare contro la corazzata Alcamo che di certo vorrà chiudere imbattuta una stagione regolare per lei trionfale.

Orsa Barellona PG – Cus Palermo 78-51
Orsa Ottica Gentile BarcellonaVukcevic, Albo, Raicevic, Mustacchio, Ippedico, Costantino, Biondo. All. Pirri
Cus Palermo: Tomasello M. 5 pt., Rotolo R. (cap.) 8 pt., Bonanno L. 10 pt., Griffo A. 2 pt., Mineo E. 6 pt., Landino F., Patti G., Cicala C. 6 pt., Cigna A. 4 pt., Inzerillo A. 4 pt., Bellomonte F. 6 pt., All: Catania

Commenta su Facebook

commenti