I commenti di Bruno Donia, Peppe Carnazza e gli highlights della vittoria del Gruppo Zenith

BSM - Licata palla a due

Il Gruppo Zenith Messina supera per 88-79 una Studentesca Licata dura a morire e bissa la vittoria ottenuta all’andata al PalaFragapane. Ancora una prova convincente quella offerta dalla squadra allenata da coach Anselmo che manda in doppia cifra ben quattro giocatori. Nelle immagini realizzate da SportMe, gli highlights della gara.

Soddisfatto per la prestazione della squadra a fine gara, Bruno Donia, Team Manager del Gruppo Zenith Messina, commenta l’ottava affermazione in campionato degli scolari.

Bruno Donia dopo la vittoria contro Licata

Bruno Donia Sofio dalla #ZonaInterviste del #Palatracuzzi dopo #GruppoZeniht #StudentescaLicata#Basket #SerieCsilver #BasketSchool #SportMeIntervista Carmelo MinissaleRiprese Ivan Di BellaMontaggio Nino Famà

Publié par SportMe sur mardi 28 février 2017

Uno dei protagonisti del match fra Basket School Messina e Licata è stato Peppe Carnazza, autore di 18 punti e della tripla decisiva. Dopo qualche settimana di “sofferenza”, la guardia peloritana è tornata a fare la differenza.

Giuseppe Carnazza commenta la vittoria Vs #Licata

#GiuseppeCarnazza commenta la vittoria Vs #Licata Basket School Messina A.Dil. #GruppoZenith #Messina #SportMeIntervista Carmelo MinissaleRiprese Ivan Di BellaMontaggio Nino Famà

Publié par SportMe sur mardi 28 février 2017

 

Commenta su Facebook

commenti