Da lunedì al via sui campi del Circoletto dei Laghi i Campionati Siciliani Under 16

Fausto TabaccoIl messinese Fausto Tabacco

Scatteranno da lunedì 19 giugno i Campionati Siciliani under 16 di tennis, in programma al Circoletto dei Laghi. Oltre ai titoli regionali maschili e femminili, sono in palio anche sei pass per i Campionati Italiani, tre per entrambi i sessi.

Gabriele Bombara e Fabrizio Andaloro

Gabriele Bombara e Fabrizio Andaloro

Al via le migliori racchette isolane che regaleranno una settimana di gradevole spettacolo agli appassionati. Nel tabellone maschile i messinesi Fausto Tabacco e Gabriele Bombara sono i primi due favoriti per la finale. Cercheranno di invertire il pronostico i palermitani Cardinale, Dolce, D’Anna Guercio insieme ai messinesi Consoli e Conti. In gara ci saranno anche altri due peloritani, Mario Famà ed Alberto Caruso, che esordiranno lunedì.

Nel tabellone femminile il pronostico è tutto per le tre tenniste di seconda categoria: Giulia Tedesco (2.7), Martina Forcisi e Giuliana Liga (entrambe 2.8). Tenteranno di contrastarle le 3.2 Beatrice Vitale, Chiara Gerbino ed Elena Di Battista. Unica messinese in gara è la 3.4 taorminese Maria Francesca Gallodoro.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti