Lumicom resta partner dell’Orlandina anche “in una difficile fase storica”

Orlandina e LumicomOrlandina e Lumicom ancora insieme

Lumicom sarà Top Partner dell’Orlandina Basket per la stagione 2020/21. Una gradita riconferma in casa biancoazzurra, considerato che l’azienda veneta anche lo scorso anno era stata partner del club. Lumicom è un marchio WayPoint, azienda dinamica, innovativa e attenta alla ricerca progettuale nel campo della luce, con oltre 50 anni di esperienza.

Lumicom

Il logo della Lumicom

La filosofia dell’azienda è quella di offrire un prodotto artigianale di alta qualità ad un prezzo competitivo rispetto allo standard di mercato, realizzato al 100% in Italia, in modo etico e nel rispetto dell’economia circolare e del recupero degli scarti. Tutti i prodotti Lumicom sono personalizzabili secondo le esigenze dei clienti e sono tutti già realizzati seguendo le linee guida dell’eco-design che entrerà in vigore da settembre 2021.

“Sono molto legato alla città di Capo d’Orlando e all’Orlandina – le parole di Alberto Baesso, Project Leader di Way Point -. Sin dalla mia prima visita, ho ricevuto un’accoglienza e un calore unico che mi hanno fatto sentire immediatamente come a casa, oltre a permettermi di stringere rapporti personali a cui tengo molto, quella con Enzo Sindoni in primis. Di conseguenza, non potevamo in nessun modo, come azienda, non supportare i paladini anche e soprattutto in questa stagione incastrata in una difficile fase storica, tanto per i motivi sanitari che economici. È in questi momenti che si vedono gli amici e Lumicom è amica dell’Orlandina e di Capo d’Orlando.”

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia