Lumicom resta partner dell’Orlandina anche “in una difficile fase storica”

Orlandina e LumicomOrlandina e Lumicom ancora insieme

Lumicom sarà Top Partner dell’Orlandina Basket per la stagione 2020/21. Una gradita riconferma in casa biancoazzurra, considerato che l’azienda veneta anche lo scorso anno era stata partner del club. Lumicom è un marchio WayPoint, azienda dinamica, innovativa e attenta alla ricerca progettuale nel campo della luce, con oltre 50 anni di esperienza.

Lumicom

Il logo della Lumicom

La filosofia dell’azienda è quella di offrire un prodotto artigianale di alta qualità ad un prezzo competitivo rispetto allo standard di mercato, realizzato al 100% in Italia, in modo etico e nel rispetto dell’economia circolare e del recupero degli scarti. Tutti i prodotti Lumicom sono personalizzabili secondo le esigenze dei clienti e sono tutti già realizzati seguendo le linee guida dell’eco-design che entrerà in vigore da settembre 2021.

“Sono molto legato alla città di Capo d’Orlando e all’Orlandina – le parole di Alberto Baesso, Project Leader di Way Point -. Sin dalla mia prima visita, ho ricevuto un’accoglienza e un calore unico che mi hanno fatto sentire immediatamente come a casa, oltre a permettermi di stringere rapporti personali a cui tengo molto, quella con Enzo Sindoni in primis. Di conseguenza, non potevamo in nessun modo, come azienda, non supportare i paladini anche e soprattutto in questa stagione incastrata in una difficile fase storica, tanto per i motivi sanitari che economici. È in questi momenti che si vedono gli amici e Lumicom è amica dell’Orlandina e di Capo d’Orlando.”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva