“L’ultimo stopper”, sabato a Capo d’Orlando Sergio Brio presenta il suo libro

Sergio BrioLa locandina dell'evento in cui sarà presentato il libro di Sergio Brio

Si svolgerà sabato 18 Dicembre alle ore 17 presso la Biblioteca Comunale di Capo d’Orlando, in Via del Fanciullo, la presentazione del libro “L’ultimo stopper”, scritto da Sergio Brio ed edito da Grauseditori. Alla presentazione interverranno Salvo Bontempo, organizzatore eventi, Carlo Sapone, responsabile della Biblioteca Comunale e appunto l’ex difensore della Juventus.

Sergio Brio

Sergio Brio si è raccontato in un volume

Sergio Brio ha attraversato da protagonista 16 anni di calcio, tutti con la maglia bianconera, 13 da stopper e 3 da assistente di Giovanni Trapattoni. Con il libro “L’ultimo Stopper” ha deciso di raccontarsi. E lo fa con l’entusiasmo, la generosità e l’umiltà tipica del suo carattere. Un racconto che parte da lontano ma abbraccia tutta la sua storia calcistica.

Tra i ricordi più nitidi raccontati da Sergio Brio la gavetta, l’arrivo a Torino, gli infortuni, la delusione di Atene con la sconfitta in finale di Coppa dei Campioni, la tragedia dell’Heysel, ferita ancora aperta, la sua prima espulsione, la felicità di Tokyo fino alla partita di addio. La presentazione del libro sarà moderata dal giornalista professionista Antonio Puglisi.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.