L’Ottica Sottile Barcellona torna al successo contro il SocialVolley Sanzio Catania

L'organico dell'Ottica-Sottile Barcellona

L’Ottica Sottile Barcellona torna la successo fra le mura amiche, sfoderando una super prestazione  contro il temibile SocialVolley Sanzio Catania, in un incontro davvero molto bello ed incerto, a parte l’ultimo set  che ha visto il dominio incontrastato dei barcellonesi, bravi a chiudere i giochi con un netto 3-0.

Nonostante l’equilibrio sia stato padrone della gran parte della contesa, i ragazzi capitanati da Luigi Mazzeo hanno sempre mantenuto altissima la concentrazione, riuscendo a trovare, nei momenti topici, la lucidità necessaria per portare a casa i set.

Ottica Sottile l'abbraccio dei giocatori

Ottica Sottile l’abbraccio dei giocatori

Il primo set la formazione di casa se lo aggiudica col punteggio di 25-22, mentre il secondo per 25-20. Pura accademia nell’ultimo parziale, dove l’Ottica Sottile in soli 13 minuti ha archiviato la pratica conquistando altri 3 preziosi punti, che consentono alla squadra del presidente Fazio di viaggiare, solitaria, sul gradino più basso del podio.

Prossimo impegno, nuovamente all’aia Scarpaci, sabato 1 Febbraio, contro l’altra squadra del consorzio Socialvolley, fanalino di coda della classifica, composta, anche questa, da giovanissimi atleti.

Tabellino:

Ottica Sottile Barcellona – Socialvolley Sanzio 3-0 (25/22, 25/20, 25/13)

Ottica Sottile: Mazzeo, Marchetta, Rotundo, Trifilò, Di Lorenzo, Crisafulli, Saitta, Imbesi, Parisi, Biondo, La Macchia, Accetta, Catania (L). All. Torre

Sanzio: Arezzo di Trifiletti, Barbagallo, Bazzano, Carbone, Consoli, D’Amico, Di Stefano, Ortino, Platania, Saitta, Viaggio, Buscemi (L). All. Basilicò

Commenta su Facebook

commenti