L’Ottica Sottile Barcellona a caccia della finale di Coppa Sicilia

L'organico dell'Ottica-Sottile Barcellona

La formazione barcellonese sfiderà all’Aia Scarpaci l’imbattuto Palermo per regalare agli sportivi una storica finale contro la già qualificata Fiamma Calvaruso. La dirigenza confida nell’aiuto del pubblico, ingresso gratuito.

Ottica Sottile-Gupe CT 3-1Appuntamento storico per la Pallavolo Morgan Ottica Sottile Barcellona che mercoledì 14 maggio sarà impegnata nella semifinale di Coppa Sicilia contro l’imbattuta Elettronica Cicala Palermo. La squadra palermitana arriverà all’Aia Scarpaci forte delle sue 27 vittorie stagionali in altrettanti incontri disputati, potendo vantare una formazione composta da giocatori che hanno calcato campi di serie B.

Barcellona, matricola terribile nel girone B di serie C, arriva a questo appuntamento dopo aver battuto in trasferta formazioni di indiscusso valore come Brolo agli ottavi e Terrasini, ai quarti di finale e nel girone di qualificazione la Fiamma Calvaruso Villafranca già qualificatasi per la finale.

Proprio la squadra tirrenica nell’altra semifinale ha battuto la Papiro Volley, attuale capolista del girone B.

I ragazzi di mister Torre cercheranno l’ennesima impresa stagionale per poter regalare a tutto il movimento pallavolistico cittadino una storica finale.

La società del presidente Fazio invitando tutti gli sportivi barcellonesi ad essere numerosi ricorda che l’ingresso è totalmente gratuito.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com