L’Orsa è al lavoro per il progetto denominato “Barcellona young”

Barcellona youngBarcellona young

Non c’è un attimo di tregua per l’Orsa Basket Barcellona. Infatti dopo aver completato ila composizione del roster per la prossima stagione di Serie C Silver la dirigenza lavora per potenziare il settore giovanile: si terrà nei giorni di Lunedi 29 e Martedì 30 Luglio presso il PalAlberti il 2° Stage tenuto da Coach Beto Manzo e dal suo staff relativo al Progetto “Barcellona Young”. Allo stage parteciperanno alcuni fra i migliori prospetti siciliani delle annate 2003 e 2004.

Il Progetto “Barcellona Young” nasce con l’obiettivo di creare un gruppo di lavoro con ragazzi siciliani ai quali affiancare anche qualche ragazzo straniero, (a tale proposito nei giorni scorsi sono stati allacciati rapporti con alcune societa’ che si occupano a livello europeo di scouting), puntando nel giro di un biennio al raggiungimento di una finale nazionale.
E’ questa una sfida molto impegnativa, ma sia la società che lo staff tecnico, daranno il massimo per raggiungere l’obiettivo prefissato. La società tiene a ringraziare tutte le squadre che hanno aderito al progetto.