L’Orsa è al lavoro per il progetto denominato “Barcellona young”

Barcellona youngBarcellona young

Non c’è un attimo di tregua per l’Orsa Basket Barcellona. Infatti dopo aver completato ila composizione del roster per la prossima stagione di Serie C Silver la dirigenza lavora per potenziare il settore giovanile: si terrà nei giorni di Lunedi 29 e Martedì 30 Luglio presso il PalAlberti il 2° Stage tenuto da Coach Beto Manzo e dal suo staff relativo al Progetto “Barcellona Young”. Allo stage parteciperanno alcuni fra i migliori prospetti siciliani delle annate 2003 e 2004.

Il Progetto “Barcellona Young” nasce con l’obiettivo di creare un gruppo di lavoro con ragazzi siciliani ai quali affiancare anche qualche ragazzo straniero, (a tale proposito nei giorni scorsi sono stati allacciati rapporti con alcune societa’ che si occupano a livello europeo di scouting), puntando nel giro di un biennio al raggiungimento di una finale nazionale.
E’ questa una sfida molto impegnativa, ma sia la società che lo staff tecnico, daranno il massimo per raggiungere l’obiettivo prefissato. La società tiene a ringraziare tutte le squadre che hanno aderito al progetto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia