L’Orsa Barcellona saluta Beto Manzo e traccia le linee programmatiche future

Beto ManzoBeto Manzo (foto Barresi)

Si dividono le strade tra l’Orsa e l’allenatore argentino, ex giocatore proprio di Barcellona, Racalmuto e Canicattì. La società studia le mosse in vista del prossimo futuro.

È stata convocata per venerdì 5 giugno l’assemblea dei soci dell’Asd Orsa Basket Barcellona. Un atto dovuto al fine di poter tracciare le linee guida per la prossima stagione, la quale alla luce degli effetti devastanti a livello economico della pandemia si presenta piena di dubbi e incertezze.

Conclusa l’era Beto Manzo: il tecnico argentino domenica mattina era a Barcellona e ha salutato la dirigenza barcellonese. Le prossime incombenze per la società giallorossa sono rappresentate dalla definizione con il Comune della gestione del PalAlberti, ormai chiuso da tre mesi, e dalla scadenza federale del 10 giugno, per il pagamento dell’ultima rata a chiusura della stagione sportiva 2019/2020. Fatto ciò, bisognerà capire l’entità del budget che potrà essere stanziato per la prossima stagione. Il termine per iscriversi al campionato di Serie C Silver è fissato entro la fine di agosto.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva