L’Orsa Barcellona punta al massimo dei risultati con le Under 18 e 20

Orsa Under 20Orsa Barcellona Under 20

L’Orsa Barcellona prenderà parte nella prossima stagione a due campionati giovanili: l’Under 18 e l’Under 20. La società sta lavorando non soltanto per definire il roster della prima squadra, ma anche per quelli che disputeranno i due campionati giovanili, dominati lo scorso anno dalla squadra barcellonese fino all’interruzione per il Covid-19.

Under 20 Orsa Barcellona

Under 20 Orsa Barcellona

L’Under 18 vede la riconferma del gruppo storico dei 2004, composto da Nino Crisafulli, Josue Bangu, Antonio Sgrò, Michele Floramo, Fabrizio Cilona, Arian Rexaj, Riccardo Saja e Alfredo Greco, ai quali si aggiungerà anche per questa stagione Stefano Asciutto, centro classe 2004, di proprietà della Zannella Cefalù.

Stefano ha chiesto di poter far parte anche in questa stagione della formazione barcellonese e la società salesiana ha voluto ringraziare i dirigenti della Zannella, che hanno dato il loro assenso al prestito gratuito del giocatore. La società vuole completare il roster con almeno due classe 2003, che potrebbero essere annunciati già nelle prossime ore. Il gruppo dell’Under 18, potenziato dai neo-acquisti Juganzon e Sandal, parteciperà al campionato under 20, nel quale la società salesiana è imbattuta da più di due anni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva