L’Orsa Barcellona pesca un nuovo talento: preso Roberto Barbagallo dal Giarre

Roberto Barbagallo (Orsa)

La società Orsa Barcellona (serie D) ha comunicato che è stato definito con la società Pall. Giarre il trasferimento in prestito dell’atleta Roberto Barbagallo.
Roberto, nato a Catania il 21/06/2000 è un play/guardia che lo scorso mese di marzo ha partecipato al raduno tenuto da Coach Andrea Capobianco fra i migliori under 16 delle provincie di Catania-Ragusa-Siracusa e Caltanissetta mentre in questi giorni ha vinto la gara nel tiro da tre punti nel prestigioso torneo 3on3 Città di Mascali, sconfiggendo proprio quello che sarebbe stato il suo futuro compagno di squadra Luigi Cuius.
Con questo ulteriore rinforzo prende forma la squadra che con a capo coach Simone Gugliotta parteciperà al campionato Under 18, infatti ai giovani campioni provinciali under 16 in carica Alessio Maccotta, Simone Mendolia, Giorgio Subba e Antonio Saporita provenienti dallo Scarabeo Milazzo si aggiungono Luigi Cuius, Corrado Crisafulli e adesso Roberto Barbagallo.
Sono invece in fase di definizione i trasferimenti di Zoran Radonjic e Danilo Raicevic, i due atleti montenegrini classe ’99 che nello scorso mese di Maggio sono stati provati in uno stage nella città del Longano e che andranno ad elevare il tasso tecnico della formazione salesiana.
A Roberto, cui l’Orsa ha dato il benvenuto nella propria famiglia, la società augura di vivere al meglio questa nuova esperienza, mentre un ringraziamento particolare lo ha rivolto alla dirigenza della società Pall. Giarre per la disponibilità e l’aver permesso tale operazione.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com