L’Orsa Barcellona inizia a programmare il proprio futuro

Under 20Orsa Barcellona U 20

Primi movimenti in casa Orsa Barcellona con la società giallorossa impegnata a pianificare le linee giuda per la nuova stagione. La spada di Damocle è rappresentata dall’esclusione alla prossima serie C Siciliana.

Smaltita velocemente l’amarezza per il mancato raggiungimento del titolo Regionale Under 20 si torna al lavoro in casa Orsa Basket Barcellona e per quanto riguardo i gruppi Serie C, U 20, U 18 è già definito il programma delle prime amichevoli postseason. Eccolo nel dettaglio:
Mercoledì 2 Maggio a Spadafora
Lunedi 7 Maggio a Messina contro l’Amatori

Lavoro di gruppo e individuale invece per il gruppo Under 14-15 di coach Filippo Biondo.

Sul fronte micro/minibasket mentre continuano con successo i corsi di avviamento al basket iniziati nel mese di Settembre, sta volgendo al termine il 2° progetto MicroBasket che ha visto coinvolti ben 100 bambini della Scuola dell’Infanzia dell’I.C. B.Genovese in età compresa fra i 4 e 5 anni.

La società inoltre è già al lavoro per organizzare il 1° Summer Campus Orsa Basket. Saranno quattro settimane dedicate ai bambine/i in età compresa dai 5 a 10 anni. Nei prossimi giorni la società comunicherà tutti i dettagli ed avranno inizio le iscrizioni.

L’Orsa lavora inoltre alla composizione dei roster e dello staff tecnico per la prossima stagione, sono stati visionati alcuni elementi molto interessanti e già nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati i primi colpi di mercato.
Previsto inoltre per metà Maggio il consueto stage (quest’anno riservato ai giovani 2001/2002/2003) per visionare atleti siciliani e non.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com