Orsa Barcellona, confermato il preparatore Antonio Nania. Ora la firma di un play

Antonio NaniaAntonio Nania

Antonio Nania ha condiviso senza indugi il nuovo progetto sportivo dell’Orsa Barcellona e con orgoglio la società giallorossa ha comunicato che sarà lui il preparatore fisico che affiancherà coach Biondo, in uno staff tecnico di primo livello e composto da addetti ai lavori barcellonesi. Il cerchio sarà chiuso nei prossimi giorni da un addetto alle statistiche, che avrà anche il compito di affiancare il coach nella gestione tecnica della squadra, il cui roster sarà completato a breve. Dopo le conferme di Yusuf e Bangu e la firma di Juganzon, la dirigenza e lo staff tecnico hanno già individuato le figure mancanti e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma di un playmaker, che la scorsa stagione ha ben figurato in Serie C Silver.

Antonio Nania (Orsa Barcellona)

Antonio Nania (Orsa Barcellona)

Altro tassello mancante è l’ala forte e il sogno nel cassetto potrebbe essere il ritorno di Rolands Opalevs, dopo la sfortunata stagione passata nella città del Longano.

A tal proposito, il dirigente Bartolo Mancuso sottolinea: “A prescindere dalle qualità tecniche e fisiche dei singoli giocatori da tesserare, quello che maggiormente interessa alla società è la condivisione di questo nuovo corso. Il nuovo progetto” continua il dirigente Mancuso “dovrà poggiare sulla voglia dei ragazzi di vestire la maglia dell’Orsa senza se e senza ma. In questi anni abbiamo dimostrato di essere una società seria, affidabile e siamo convinti che anche questa volta i risultati ci daranno ragione”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva