L’Orsa Barcellona completa lo staff tecnico con Edoardo Bisignani

Edoardo BisignaniEdoardo Bisignani

L’Orsa Basket Barcellona dà il benvenuto nella propria famiglia a Edoardo Bisignani. In realtà si tratta di un ritorno, in quanto Edoardo ha già vestito la maglia dell’Orsa nella stagione 2015/16 quando si laureò campione regionale Under 20, partecipando anche al concentramento interregionale a Nocera Inferiore. In quella stagione esordì anche in Serie D. Adesso ritorna per iniziare una nuova carriera che lo vedrà affiancare coach Filippo Biondo e il preparatore Antonio Nania, completando uno staff tecnico che ritorna ad essere formato da tutti addetti ai lavori barcellonesi.

Edoardo Bisignani (Orsa)

Edoardo Bisignani (Orsa)

Laureato in Scienze Motorie, Edoardo che negli ultimi anni si è speso come animatore all’Oratorio Salesiano di Barcellona oltre a ricoprire il ruolo di addetto alle statistiche sarà la persona che affiancherà coach Biondo nella prossima stagione, sia per quanto concerne la prima squadra che per quel che riguarda settore giovanile e minibasket. Edoardo ha accettato con entusiasmo la proposta e siamo certi che saprà ripagare la fiducia della società.
A lui giungono i più sinceri auguri da parte della società. Nei prossimi giorni la staff tecnico sarà presentato alla stampa e ai tifosi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva