L’Orsa Barcellona affida la conduzione tecnica della prima squadra a Giuseppe Pirri

l'Or.Sa. Barcellona

L’Orsa Barcellona ha comunicato che per la stagione 2016/17 la gestione tecnica della squadra che affronterà il campionato di Serie D regionale sarà affidata al coach Giuseppe Pirri.
Barcellonese doc, il neo coach classe 1985, nella passata stagione oltre ad aver militato come giocatore nell’Orsa nel campionato di Serie D, ha allenato la formazione Under 18 del Basket Barcellona e gli Esordienti dell’Alias, vincendo con questi ultimi proprio nei giorni scorsi il titolo di campione regionale. L’obiettivo prioritario che la società del presidente Mandanici si pone per il prossimo torneo regionale è quello della valorizzazione dei giovani, sia italiani che stranieri, senza tralasciare però la speranza di raggiungere il traguardo dei play off.
Peppe Pirri prende il posto di coach Antonio Varotta che per sopraggiunti impegni lavorativi allenerà solo la formazione Under 20, compagine che avrà l’obiettivo di bissare il titolo regionale conquistato questa stagione nell’entusiasmante finale contro la più quotata Fortitudo Agrigento. Al momento sono inoltre in corso trattative con un giovane tecnico della provincia al quale sarà affidata la gestione tecnica della formazione Under 18.
Ai due tecnici la Polisportiva Orsa ha augurato un buon lavoro e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Giuseppe Pirri nuovo coach dell'Orsa Barcellona

Giuseppe Pirri nuovo coach dell’Orsa Barcellona

Commenta su Facebook

commenti