L’Orsa Barcellona affida la cabina di regia al messinese Angelo Salvatico

Un'iniziativa di Salvatico

Non si ferma il mercato di potenziamento dell’Orsa Barcellona che in data odierna ha provveduto a tesserare con la formula del prestito gratuito il Play/Guardia classe 1999 Angelo Salvatico, atleta proveniente dalla società messinese dell’FP Sport Messina. Col team peloritano il giovane playmaker durante l’ultima stagione si è reso protagonista di un brillante campionato di Serie C Silver concluso con una media di oltre 10 punti a partita. Numeri che gli hanno permesso in estate di centrare l’approdo in serie B alla Libertas Livorno, società con la quale Salvatico ha svolto la preparazione ed ha iniziato la stagione prima di propendere per il ritorno in Sicilia.

Angelo arriva nella società salesiana barcellonese fortemente voluto dal coach Dani Baldaro e saprà sicuramente mettere il suo talento a servizio della giovane squadra al suo primo anno di militanza in serie C.
Nel dare il benvenuto ad Angelo nella sua nuova grande famiglia, l’Orsa ha colto l’occasione per ringraziare coach Francesco Paladina dell’FP Sport per la buona riuscita del trasferimento.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti