L’Orlandina e Matteo Laganà insieme altri quattro anni. Contratto fino al 2025

Orlandina BasketMatteo Laganà ed Enzo Sindoni dopo il prolungamento del contratto

L’Orlandina Basket ha annunciato il rinnovo del contratto di capitan Matteo Laganà. Il classe 2000 ha firmato l’accordo che lo legherà al club biancoazzurro fino al 2025. All’Orlandina dalla stagione 2017/18, Matteo è stato un pilastro del club nelle ultime tre stagioni, trasformandosi da giovane di belle speranze in una assoluta certezza.

Orlandina

Il play Matteo Laganà in cabina di regia

Canestri importanti in momenti decisivi hanno fatto sognare i tifosi in più occasioni. Matteo ogni volta che è sceso in campo ha risposto sempre presente, lottando ogni minuto sul parquet per la maglia dell’Orlandina. Lo scorso anno per lui 7.7 punti di media a partita del girone verde di Serie A2. Quest’anno sarà ancora più al centro del gioco di coach Marco Cardani.

«Sono davvero felice di continuare a vestire questa maglia – sottolinea Matteo –. Tra la famiglia Laganà e Capo d’Orlando c’è un legame speciale ormai da molti anni. Ringrazio il presidente Sindoni per l’opportunità. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Forza Orlandina». 

«Siamo estremamente contenti di questa estensione contrattuale – dichiara il direttore sportivo Antonio Sapone . Matteo negli ultimi anni è sempre stato un punto fermo della squadra, il suo rendimento è sempre andato in crescendo. Ci aspettiamo grandi cose da lui. Sarà un pilastro dell’Orlandina nelle prossime quattro stagioni. Ama questa maglia e noi siamo onorati di averlo con noi ancora per tanto tempo». 

The following two tabs change content below.