L’Orlandina chiude il roster con Nicola Mei. Si valuta Marco Passera

Cremona

Novità da casa Orlandina Basket. Una curiosità è legata all’operazione BrandonTriche. Infatti come racconta Spicchi d’Arancia, la stessa è stata agevolata dall’intervento dell’ex capitano dell’Orlandina Dominique Archie, compagno di Triche nella seconda metà della stagione 2017-18 al Bnei Hertzeliya in Israele.

In chiusura per il mercato in entrata anche l’operazione Nicola Mei (Puccio Lapenna) che completerà il parco esterni del team paladino; al raduno del 23 agosto dovrebbe comunque aggregarsi anche il play Marco Passera (agente Riccardo Sbezzi), già a Capo d’Orlando nel 2012-13 e attualmente sotto contratto con l’Assigeco Piacenza (serie A2 Est), che lavorerà per tenersi in forma in attesa di un’eventuale chiamata, non escludendo a priori un eventuale accordo con i siciliani.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia