L’organigramma del Camaro: torna il dg Manzo, Fragomeni e Caroè le new-entry

Manzo e SulfaroDavide Manzo e Giovanni Sulfaro, direttore generale e dirigente dal Camaro

Il Camaro ha comunicato la composizione dell’organigramma societario per la stagione 2021/2022. Antonio D’Arrigo e Pasquale Rando, fondatori e pilastri del club dal 2014, mantengono le rispettive cariche di Presidente e Vice Presidente. Rientra nei quadri dirigenziali Davide Manzo, che torna ad occupare il ruolo di Direttore Generale del Camaro già ricoperto negli anni passati nel corso della lunga esperienza in neroverde. In precedenza incarichi da team manager e responsabile comunicazione con il Città di Messina tra il 2010 e il 2014, mentre nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di direttore operativo prima all’Acr Messina in Serie D e nella scorsa stagione nel settore calcio del Cus Unime.

Pasquale Rando e Antonio D'Arrigo

Pasquale Rando e Antonio D’Arrigo in tribuna a Bisconte

Conferma di rilievo per la segreteria generale, ancora affidata alle sapienti cure di Franco Rao, tra i dirigenti più esperti e preparati dell’intera provincia. L’ufficio di segreteria si rafforza inoltre con l’arrivo dell’ex dirigente del Cus Unime Eleonora Fragomeni, che opererà principalmente nell’ambito della Scuola Calcio. L’area comunicazione della società verrà gestita da Antonio Caroè, che in passato ha ricoperto la medesima mansione tra Eccellenza e Serie D nel Città di Messina e nel Football Club Messina. Il Camaro conferma il rapporto di collaborazione con We Sport, azienda messinese specializzata in comunicazione sportiva e creazione di contenuti multimediali, che per il secondo anno consecutivo sarà media partner della società.

Confermato in blocco anche il preziosissimo gruppo dirigenziale a disposizione del Camaro, da anni componente fondamentale per la crescita del club. Continueranno ad offrire il loro indispensabile supporto Antonio Grasso e Giovanni Amodeo, storici collaboratori della società, e Giovanni Sulfaro, notissimo dirigente con esperienze in tutte le categorie calcistiche nazionali (da quelle dilettantistiche alla Serie A). Nello staff anche i dirigenti Orazio Festi, Carmelo Raspaolo, Francesco Morabito e Salvatore Quattrocchi, già tutti legati nel recente passato ai colori neroverdi.

Camaro

Il nuovo organigramma del Camaro

Di seguito l’organigramma societario completo
Presidente: Antonio D’Arrigo
Vice Presidente: Pasquale Rando
Direttore generale: Davide Manzo
Segreteria generale: Franco Rao
Segreteria scuola calcio: Eleonora Fragomeni
Responsabile area comunicazione: Antonio Caroè
Media partner: We Sport
Dirigenti: Antonio Grasso, Giovanni Amodeo, Orazio Festi, Carmelo Raspaolo, Francesco Morabito, Salvatore Quattrocchi, Giovanni Sulfaro

The following two tabs change content below.