L’Or.Sa. Barcellona si rafforza e firma il pivot montenegrino Gvozdenovic

Il logo della polisportiva OrSa Barcellona

Una trattativa già delineata trova la sua ufficialità. L’Or.Sa. Barcellona ha comunicato di aver definito il trasferimento dalla società KK Sedmica dell’atleta di nazionalità montenegrina Aleksandar Gvozdenovic, pivot classe 1998 di 201 cm, che in coppia con il confermato Stefan Vukcevic formerà la coppia di stranieri da utilizzare nel campionato di Serie D e nell’Under 20.
Prospetto di indubbio valore, fisico esplosivo forte dei sui 201 centimetri di altezza Aleksandar che ha appena compiuto 18 anni, rappresenta uno dei punti di forza del roster che il D.R. Renzo Crisafulli sta affidando ai coach Peppe Pirri e Antonio Varotta.
A tale proposito la società ha comunicato con enorme piacere la conferma degli atleti Filippo Pippo Biondo (Play), Simone Gugliotta (Ala Forte), Santi Valenti (Guardia), che nella prossima stagione formeranno il gruppo di senior che affronterà il campionato di Serie D.

Il centro Aleksandar Gvozdenovic

Il centro Aleksandar Gvozdenovic nuovo acquisto dell’Orsa Barcellona

La dirigenza è inoltre al lavoro per completare il roster e si spera nella prossima settimana di poter definire le pedine mancanti sia nel settore under che senior.
La società nel dare il benvenuto a Aleksandar ha voluto ringraziare il coach Milo Mugosa della società KK Sedmica per aver permesso la buona riuscita della trattativa.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com