L’Amatori Messina 2016/17 sarà marchiata ancora Birrificio Messina

Birrificio Messina

Si rinnova l’accordo di partenership per il secondo anno consecutivo tra la società neroarancio e la cooperativa di quindici soci.

Il responsabile della società nero/arancio, Mario Maggio, insieme a suoi collaboratori ha annunciato con felicità, per il secondo anno consecutivo, l’accordo finalizzato ad abbinare sulle maglie della squadra di serie D il marchio del Birrificio Messina.
Senza alcun ritorno economico (come lo scorso anno si tratta del rinominato “sponsor al contrario”), se non il piacere di poter essere vicini e sostenere i quindici soci della cooperativa che, con enormi sacrifici, umiltà e coraggio, pur tra mille difficoltà, stanno raggiungendo il traguardo tanto sognato e sperato che potrà dare serenità per il futuro loro e delle loro famiglie e lustro e speranza alla nostra città.
Lo staff dell’Amatori è quindi orgoglioso, in un momento economicamente così difficile, di poter essere al fianco dei “quindici” per dare insieme, finalmente, un’immagine positiva della città di Messina.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva