L’Or.Sa. Barcellona pianifica la nuova stagione. Squadra inserita nel girone Occidentale

Come espressamente riportato dal portale BarcellonaBasket.net dopo l’avvenuta ufficializzazione dei calendari della stagione sportiva 2014/15 è stato reso pubblico da parte del Comitato Regionale il ripescaggio in Serie D della formazione dell’Or.Sa. di Barcellona del presidente Renzo Crisafulli. La compagine della città del Longano dunque sarà ai nastri di partenza nel girone Occidentale del secondo campionato regionale.
La formazione di Coach Antonio Varotta e Peppe Pirri si troverà come avversarie la neo-promossa Cestistica Aquila Torrenova, il CUS Palermo, la Fortitudo Balestrate Palermo, il Basket School Gela, Caltanissetta, Canicattì e Piazza Armerina.
Inoltre, i ragazzi dell’Or.Sa. prenderanno parte anche al campionato di Promozione ed al campionato giovanile Under 19.

Una foto del derby dello scorso anno tra Alias e OrSa Barcellona

Una foto del derby del passato tra Alias e OrSa Barcellona

Diversi giocatori saranno girati, in prestito, dall’Alias Basket (due dei quali con doppio tesseramento con la prima squadra della Sigma, i giovanissimi Varotta e Pettineo) per dar modo ai ragazzi di crescere in un campionato molto formativo come la Serie D.
Il roster a disposizione dei due coach, ex Alias Basket, sarà quindi composto da: Biondo, F. Biondo, Foti, Gugliotta, Isgrò, Manasseri, Munafò, Pettineo, Pirri, Porcino, Recupero, Rucci, Salzano, Sindoni, Stuppia, Valenti, Varotta.

Ad inizio del mese di settembre avevamo contatto l’allenatore dell’OrSa Barcellona Antonio Varotta per un’intervista sui programmi futuri della società. Eccola nel dettaglio (clicca qui).

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti