L’Olimparty varca lo Stretto: a Messina si affianca la tappa di Palmi

Messina OlimpartyIl Beach Volley è una delle discipline praticate all'Olimparty

Un appuntamento da non perdere dell’estate messinese, che va aumentando anno dopo anno la sua popolarità. Giunto alla settima edizione, il “Messina Olimparty – la Mega Convention di Musica e Sport da spiaggia” ha già messo in azione la macchina organizzativa.

L’associazione “Mediterranea Eventi A.S.D.” si è già attivata per offrire un’edizione che sia sempre più social (canali facebook e instagram attivi per non perdere nessun aggiornamento) e coinvolgente: il Messina Olimparty si svolgerà nella splendida location del Lido Spiaggia d’Oro di Mortelle da mercoledì 1 a sabato 4 agosto.

Previsti anche momenti musicali

Previsti anche momenti musicali

L’appuntamento più atteso dell’estate si preannuncia, come sempre, ricco e affascinante e, come un anno fa, saranno quattro giorni di musica, spettacoli, divertimento e, soprattutto, di sport, con oltre 20 discipline ma anche dimostrazioni di arti marziali, fitness e tanto altro. Il successo delle passate edizioni, la grande partecipazione e la costante crescita hanno confermato che il format ideato da giovani messinesi under 30, che si spendono per il proprio territorio, è risultato vincente e apprezzato da migliaia di ragazzi. “La dimostrazione che Messina è viva e le idee possono funzionare e diventare realtà – è un concetto espresso e sottolineato con convinzione dal presidente di Mediterranea Eventi ASD, Alfredo Finanze.

Il lavoro e la programmazione per il prossimo Messina Olimparty sono già in fase avanzata, ma la grande novità dell’estate 2018 è che la mega convention “farà le valigie” per oltrepassare lo Stretto: il 24 e 25 agosto si terrà la prima edizione calabrese al Sunset Beach Club della Tonnara di Palmi, con 9 tornei sportivi e numerose attività extra. Tutte le info sulla settima edizione di Messina e sulla prima di Palmi sono consultabili sul sito www.olimparty.it.

Commenta su Facebook

commenti