L’Obiettivo Lavoro Bologna firma Roderick Odom. L’ala era seguita dall’Orlandina

L’Obiettivo Lavoro Bologna riempie l’ultima casella del roster per il campionato di Serie A Beko 2015-2016 mettendo sotto contratto per una stagione l’ala americana Rod Odom, uscito da Vanderbilt University nel 2014 e la scorsa stagione già impegnato in Europa, nel campionato greco, nelle fila del Kaod Drama.
“Con Rod Odom chiudiamo il roster”, afferma con soddisfazione coach Giorgio Valli, “aggiungendo un giocatore in linea con il resto della squadra. Giovane, ma con un anno di esperienza europea come Williams, Pittman e Gaddy. Ci sono ampi margini individuali e di squadra per una Virtus “atto secondo” che dovrà dimostrare di essere un gruppo in campo, e dare tutto per ripetere le prestazioni della stagione precedente, Non sarà facile e lo sappiamo. Ma vedo che tanti tifosi stanno scommettendo con noi…”
“Siamo molto contenti di aver completato la squadra il 19 luglio”, è il commento del presidente Renato Villlalta, “Lo abbiamo fatto con largo anticipo, e sono certo che i nostri tifosi apprezzeranno questo dettaglio non certo secondario. La società ha fatto la sua parte, proseguendo sul cammino del consolidamento che si era prefissata. Ora la squadra è fatta, e la parola passa al campo e a tutti quelli che amano la Virtus”.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva