Lo Sport Patti condanna alcuni comportamenti avvenuti nel dopo gara di Reggio Calabria

Logo Sport è Cultura Patti

Con riferimento ai fatti accaduti al termine della gara del Campionato di Serie C Nazionale svoltasi domenica 19 Aprile u.s. presso il Palazzetto Botteghelle di Reggio Calabria, la società ASD Sport è Cultura Patti in una nota sottolinea che “sente il dovere di stigmatizzare il comportamento di alcuni suoi tesserati, assumendosene comunque la oggettiva e totale responsabilità, scusandosi, nello stesso tempo, con gli atleti, lo staff tecnico ed i dirigenti della A.S.Dil. Vis Reggio Calabria.
Precisiamo inoltre che, in merito a quanto accaduto, è già stata avviata un’azione interna volta ad accertare l’esatta dinamica dei fatti e ad individuare i diretti responsabili. La cultura sportiva che da sempre contraddistingue la nostra Società, non può e non deve essere messa in discussione da alcuno”. I nostri principi – conclude il comunicato – e valori etico-sportivi sono e saranno sempre prioritari e prevalenti rispetto al risultato, sia esso una vittoria o una sconfitta”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia