Lo Sport è Cultura Patti al lavoro in vista della nuova stagione in serie B

Coach Sidoti al raduno del Patti

E’ finalmente iniziata la stagione dello Sport è Cultura Patti che lunedì 29 alle 18 si è radunata al “PalaSerranò”. Tutti presenti i componenti del roster, nuovi acquisti compresi. Grande l’entusiasmo di tutti i ragazzi, sia dei confermati Nino e Alessandro Sidoti, Bolletta, Costantino, Giorgio Busco, Ettaro, Mazzullo e Marabello, che dei nuovi arrivati Cicivè, Gullo, Babilodze e Innocenti.
A fare gli onori di casa il coach Pippo Sidoti con il suo staff di fiducia composto dal fedelissimo preparatore atletico Franco Pichilli, l’assistant coach Roberto Gugliotta, e i responsabili del settore giovanile “Johnny” Cafarelli e Marco Busco, l’anno scorso protagonista in campo della promozione in serie B.
Il coach ha fatto ha dato il benvenuto ai vecchi e ai nuovi giocatori al PalaSerranò, la “casa” della pallacanestro pattese. Tante le emozioni vissute nei tantissimi anni trascorsi sul parquet di Case Nuove Russo, nella speranza che altrettanto numerose possano arrivarne in futuro. I presupposti per far bene ci sono, tutto lo staff è già al lavoro per iniziare al meglio la fase di preparazione ad un campionato di serie B che si preannuncia interessante anche dal punto di vista tecnico. Come al solito diversi atleti locali troveranno spazio anche in questa stagione e tanta è la voglia di misurarsi in questa nuova dimensione, dai giocatori, allo staff tecnico, fino ai dirigenti. L’entusiasmo coinvolge una città sportivamente rinata, grazie al duro ma fantastico lavoro portato avanti negli anni da coach Sidoti. La voglia di stupire è ancora tanta, lo Sport è Cultura Patti è pronta a cominciare!

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva