Lo Slalom Torregrotta-Roccavaldina rinviato per l’emergenza Coronavirus

Slalom Torregrotta-RoccavaldinaIl parco auto-gara nella scorsa edizione dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina

La 25esima edizione dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina è stata rinviata a data da destinarsi per l’emergenza in corso nella lotta contro la diffusione del COVID-19. Valida come prova d’apertura del campionato Italiano Slalom, la gara messinese era programmata inizialmente per il 2 e 3 maggio.

slalom torregrotta 2016

panoramica delle verifiche tecniche dello slalom

La decisione si è resa necessaria nel rispetto delle direttive del Governo nazionale, ma gli organizzatori di Top Competition in sinergia con il Gianfranco Cunico Club, l’Automobile Club Messina e la collaborazione dei comuni di Torregrotta e Roccavaldina, stanno adoperandosi per consentirne lo svolgimento in una data successiva.

“L’edizione delle Nozze d’Argento è importante per una gara che si è sempre svolta sin dal 1995 – afferma Maria Grazia Bisazza, presidente Top Competition – gli organizzatori garantiscono che, non appena ci saranno le condizioni adeguate, saranno pronti ad accogliere non solo i piloti e gli addetti ai lavori, ma anche il sempre numerosissimo pubblico. Il momento è difficile, adesso la priorità è quella di superare la crisi che tutti stiamo vivendo”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia