Lo Monaco: “Arriverà una punta, forse straniera. Costruiamo per il futuro”

Pietro Lo MonacoPietro Lo Monaco ospite di Sportitalia

Il nuovo direttore generale del Messina Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, per fare il punto del lavoro condotto, sotto traccia, in riva allo Stretto: “La squadra è stata allestita in pochissimi giorni. Arriverà anche l’attaccante, forse straniero. Siamo neopromossi nella categoria e l’importante è costruire una squadra, ma anche un’azienda di riferimento, che possa ambire a qualcosa di importante nel prossimo futuro”. 

Pietro Lo Monaco

Il dg del Messina Pietro Lo Monaco nello studio di Sportitalia

Il dirigente campano, tornato all’Acr ma in realtà non ancora ufficializzato nel suo nuovo ruolo dalla società di Pietro Sciotto, sfoggiava un nuovo look, con un’inedita barba. Al fianco del conduttore Michele Criscitiello, all’interno dello Sheraton Hotel di Milano, sede della sessione di calciomercato, ha commentato anche l’andamento delle trattative e la lunga assenza dal calcio di vertice: “La serie A mi manca tanto. Quando ci sono pochi soldi valgono le idee, campi dove nel passato ci siamo dimenati al meglio. Di idee ne ho tantissime, è mancato il territorio in cui applicarle”. 

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma