ll Città di Messina vuole tornare al successo. Parachì out per un problema al ginocchio

Mirko Camarda, al rientro dopo la squalifica
Mirko Camarda, al rientro dopo la squalifica

Mirko Camarda, al rientro dopo la squalifica

Città di Messina in campo al “Celeste” questa mattina per la seduta di rifinitura che ha chiuso la settimana di lavoro. Domani pomeriggio tredicesima giornata del torneo di Serie D: i ragazzi di Di Maria riceveranno la visita dell’ostico Torrecuso e cercheranno quel successo che manca ormai da sei turni di campionato.

In occasione della sfida ai campani il tecnico messinese non potrà contare su tre elementi: a Seck, costretto a scontare un turno di squalifica, e Bonamonte, fermato da un’infiammazione alla tibia, si aggiunge lo sfortunatissimo Andrea Parachì. L’esterno d’attacco ex Acr Messina, tesserato solo pochi giorni fa, si è infatti procurato in allenamento una distorsione al ginocchio sinistro: lo staff medico conta di recuperarlo nel giro di quindici giorni circa, ma il quadro sarà più chiaro dopo gli esami strumentali a cui il ragazzo si sottoporrà all’inizio della prossima settimana. Tornano a disposizione, invece, Mirco Camarda e Cosimo Bruno: entrambi hanno scontato domenica scorsa un turno di squalifica.

Andrea Parachì, infortunatosi al ginocchio destro

Il neo acquisto Andrea Parachì, infortunatosi al ginocchio sinistro

La gara di domani pomeriggio prenderà il via alle 14.30: tagliandi disponibili in biglietteria, al costo di 7,00 euro a partire dalle 14.00. Arbitro dell’incontro sarà Alessandro Meleleo della sezione di Casarano; assistenti Emanuele Di Giuseppe e Michele Gerbino, entrambi della sezione di Acireale.

Sono venti i calciatori convocati dall’allenatore Gaetano Di Maria per la sfida al Torrecuso; di seguito l’elenco completo. Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino. Difensori: Michele Brancato, Moreno Busà, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Giuseppe Nastasi, Salvatore Trovato. Centrocampisti: Damiano Buscema, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Christian D’Angelo, Francesco Munafò, Samuel Portovenero. Attaccanti: Cosimo Bruno, Vincenzo Manfrè Giovanni Pino, Maurizio Vella.

Ventidue i convocati del Torrecuso. Portieri: Minichiello Pierpaolo, Pennucci Luca. Difensori: Conti Giovanni, Gaveglia Andrea, Improta Alessandro, Pascuccio Nicolo’, Zambardino Antonio, Zerillo Matteo. Centrocampisti: Aracri Achille, Barone Nicholas, Carrato Ciro, Cavezza Serafino, Errico Alessio, Fusco Giulio, Inglese Roberto, Lopetrone Angelo, Maddalena Marco, Pecora Luca. Attaccanti: Di Benedetto Antonio, La Cava Mario, Sene Ousmane Pape, Zerillo Diego.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com