L’Irritec affronta in amichevole l’Agatirno per rodare la condizione in vista dei playoff

Carica Costa d'Orlando

Nuovo test amichevole contro i cugini della Nuova Agatirno per l’Irritec Costa d’Orlando, che continua ad allenarsi in vista dell’esordio nella fase nazionale di C Silver.

La compagine del presidente Giuffrè, ferma ai box addirittura dal 13 marzo causa formula particolare del campionato, prosegue così nel suo percorso di preparazione per farsi trovare pronta per sabato 6 maggio, quando i paladini affronteranno tra le mura amiche la forte Nuova Pallacanestro Sarno.

In attesa di conoscere le altre rivali, coach Condello e lo staff tecnico biancorosso lavorano alacremente alla ricerca della perfetta condizione psicofisica per disputare un girone nazionale di alto livello e centrare una promozione in Serie B che sarebbe ciliegina sulla torta di una stagione straordinaria.

L’amichevole si giocherà oggi, mercoledì 19 aprile, presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando. Palla a due fissata per le ore 18:30.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia