Lions Messina, primo brindisi nel derby con l’Amatori. Decisivi Caroè e Diallo

Lions MessinaLa gioia dei Lions Messina a fine gara

Il derby è sempre un derby e perdere non fa mai piacere. I Lions Messina al PalaRitiro si sono aggiudicati la stracittadina con l’Amatori Basket. È stata una partita molto intensa e sentita da entrambe le formazioni. Sahin e compagni hanno prevalso in tutti i quarti, mostrando un ottimo gioco di squadra, e ottenuto la prima vittoria ufficiale della stagione. La Lions ha attaccato il canestro in modo deciso con i fratelli Caroè, che hanno trascinano i compagni senza calare mai l’intensità di gioco. Subito in evidenza i fratelli Diallo, gli ultimi innesti dal mercato, che hanno regalato alla squadra energia, grinta e velocità. La prossima settimana i Lions affronteranno in trasferta il Minibasket Milazzo nell’ennesimo derby della prima fase del torneo.

Lions Messina-Amatori 79-62
Parziali: 20-15; 19-16; 20-15; 20-16.
Lions: Caroè F. 24, Caroè M. 14, Sahin 4, Andres 2, Ponzu 2, Diallo A.H. 11, Diallo A. 18, Soraci 4, La Bella, Cutè, Morgana, Fernandez. Coach Caroè.
Amatori: Panarello 3, Ferrarotto 14, De Gaetano 8, Faye, Criscenti 7, Gugliemo 2, Pistorino 4, Casablanca 7, Scozzaro 15, Migliorato 2, Peditto. Coach Maggio.

The following two tabs change content below.