Promozione – L’Iniziativa San Piero Patti lancia la propria app

L’Iniziativa San Piero Patti sbarca sul mondo dei cellulari, con una nuova app a disposizione dei suoi membri e degli appassionati. Da oggi, infatti, tutti potranno scaricare – sia su un dispositivo Android che su uno Apple – “L’Iniziativa – San Piero Patti”, servizio realizzato sulla rete MySportingCloud.

Grazie a questa applicazione, gli utenti potranno sempre restare aggiornati ed osservare news, calendari, classifiche, organigramma, rosa ed altri dati riguardanti sia la prima squadra che le categorie giovanili. In particolare il servizio sarà utile anche a genitori ed iscritti del settore giovanile, per conoscere tutte le informazioni necessarie durante l’attività della scuola calcio.

L’app, proposta da Roberto Curasì e gestita oltre che dallo stesso dt anche dall’ufficio stampa, non è l’unica novità in programma per il sodalizio giallorosso. A breve è previsto il lancio del nuovo sito web iniziativacalcio.it, per interagire direttamente con la dirigenza e disporre di una grande quantità di multimedia.

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti