L’Iniziativa, colpo Santino Scarpinato. Domenica esordirà a Villabate

Santino Scarpinato firma per L'Iniziativa

La missione salvezza passerà dai gol di Santino Scarpinato. Nel giorno di apertura delle liste di trasferimento, L’Iniziativa San Piero Patti assesta infatti un gran colpo di mercato, aggiudicandosi le prestazioni dell’attaccante agrigentino in uscita dal Mussomeli.
I giallorossi di mister Francesco Nardi cambiano così registro in quell’attacco – il peggiore del campionato con sole cinque reti segnate in dodici partite – che al momento condanna i nebroidei al penultimo posto nel girone B del campionato di Promozione, appena un punto sopra il fanalino di coda Gangi.

L'Iniziativa è partita col freno tirato nel campionato di Promozione

L’Iniziativa è partita col freno tirato nel campionato di Promozione

Scarpinato, che ha disputato la prima parte della sua stagione nel campionato di Eccellenza della Sicilia occidentale, ha già sostenuto il suo primo allenamento. Ex di Aragona, Stefanese e Mazzarrà, metterà i suoi centimetri e le sue giocate da attaccante “vecchio stampo” a servizio dei sampietrini, perseguitati da infortuni e sconfitte all’ultimo respiro nel corso del girone di andata ormai ai titoli di coda.
E, già domenica, Scarpinato potrebbe bagnare il suo esordio con la compagine messinese, impegnata sul campo del Villabate di Giampiero Clemente, indimenticato bomber di Palermo, Chieti e Taranto.
Dalla gara in terra palermitana ricomincia la corsa de L’Iniziativa che, a caccia di nuovi innesti, non sarà poi così spuntata.

 

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti