On line il video dell’intervista doppia realizzata con Marra e Cecere

Backstage Marra-CecereSi ride nelle domande che coinvolgono entrambi (foto A. Denaro)

Ecco il video dell’intervista doppia con protagonisti Salvatore Marra e Domenico Cecere, per la seconda puntata di “Giallorossi a confronto”. Due campani con Messina nel cuore, grandi amici, sempre amatissimi in riva allo Stretto per i loro trascorsi. L’uno centrocampista mentre l’altro portiere, oggi hanno scelto strade diverse, rispettivamente da allenatore e procuratore.

Backstage Marra-Cecere

Mimmo Cecere durante l’intervista (foto A. Denaro)

Insieme a noi hanno ripercorso, tra mille aneddoti, i momenti più belli della carriera, passando per la finale playoff vinta dai giallorossi con il Catania e la gara-promozione dell’Avellino a Crotone. Il Messina, gli ex compagni Buonocore, Torino e Godeas, la coppia Nicola Salerno-Ciccio La Rosa, fino al ricordo del presidente Emanuele Aliotta. E poi il confronto tra pregi e difetti, consigli reciproci ed il piatto preferito, una domanda inevitabile data la location… L’uno preferirebbe che il Messina tornasse a giocare al “Celeste”, l’altro vuole invece che si rimanga al “Franco Scoglio”. Più bello il gol di Marra di testa in Savoia-Messina o quello realizzato insolitamente per un portiere da Cecere in Gela-Isola Liri? Ognuno tiene tanto alla propria prodezza e ne sottolinea il gesto tecnico.

Backstage Marra-Cecere

Inquadratura fatta, si può iniziare! (foto A. Denaro)

Discordanza, sempre con il sorriso, anche sul tema Higuain“E’ il calcio così, ha fatto bene ad andare alla Juventus”. “Invece no, perché ha perso 50.000 cuori napoletani” la replica. La scaramanzia? Condiziona (eccome) soltanto uno di loro due, specie alla vista dei gatti neri. Riprese e montaggio a cura di Nino Famà (in collaborazione con SportME), servizio fotografico di Alessandro Denaro. L’intervista doppia è stata realizzata presso “Vulkania”. Seconda puntata di “Giallorossi a confronto” tutta da gustare…

#GiallorossiAconfronto – Seconda Puntata

#GiallorossiAconfrontoSeconda Puntata Sasà Marra Vs Mimmo Cecere Interviste di Alessandro CalleriRiprese e montaggio Nino FamàFoto Alessandro DenaroSigla Giuseppe Murabito#MessinaSportiva #IntervistaDoppia ACR MessinaIn collaborazione con SportMeSi ringrazia – Vulkania Messina

Publié par Messina Sportiva sur vendredi 31 mars 2017

Commenta su Facebook

commenti