L’Igea Virtus saluta Della Guardia e Staropoli. Non hanno rinnovato il contratto

Igea VirtusIl difensore Angelo Della Guardia saluta l'Igea Virtus

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di non avere raggiunto un accordo per la conferma del portiere Agustin Staropoli e del difensore Angelo Della Guardia. Sono cinque al momento i tesserati dell’ultimo torneo che hanno già rinnovato il contratto con il sodalizio barcellonese, che ripartirà dal tecnico Francesco Di Gaetano dopo l’ottima seconda metà di stagione mentre aveva già salutato la compagnia il difensore Gabriele Franchina, finito nel mirino della Nebros al pari di Danilo Abbate.

Igea Virtus

Il portiere Agustin Staropoli stato un punto di forza dell’Igea Virtus

“La Nuova Igea Virtus ringrazia i calciatori Staropoli e Della Guardia per aver amato e sudato la nostra amata maglia giallorossa e per avere garantito il loro contributo sia calcistico che umano a questi colori nelle ultime stagioni, coronati con la promozione in serie D e con la permanenza nel massimo campionato dilettantistico italiano. Ad entrambi auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e le migliori fortune per il prosieguo della loro carriera” si legge in una nota stampa del club.

Di seguito la rosa aggiornata della Nuova Igea Virtus.
Difensore – Umberto LOCANTRO (2006).
Centrocampisti – Giovanni BIONDO (1991), Edoardo BUSCETTA (2005), Claudio CALAFIORE (1995).
Attaccante – Alberto TROMBINO (1997).

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza