L’Igea Virtus parte dalle conferme. In giallorosso i difensori Di Stefano e Ravidà

Gabriele Di StefanoGabriele Di Stefano in azione con la maglia dell'Igea Virtus nello scatto di Puccio Rotella

In casa Igea Virtus Barcellona il primo pensiero è tutto per le riconferme. Questo è il percorso da seguire prima di buttarsi a capofitto nel mercato in entrata. Si riparte dalla coppia centrale che tanto bene ha fatto nell’ultima parte della stagione appena conclusa. Infatti il sodalizio giallorosso, militante nel campionato di Eccellenza ha comunicato che i primi movimenti di mercato per la stagione 2015-16riguardano la conferma in giallorosso di due giocatori molto apprezzati dalla tifoseria igeana che si sono dimostrati fondamentali nel corso della scorsa stagione. Si tratta dei difensori Gabriele Di Stefano e Marco Ravidà. Entrambi classe 1993, non hanno di certo bisogno di presentazioni, Ravidà è un fedelissimo della maglia giallorossa avendo da sempre, sin dalla ripartenza del nuovo corso, militato nella squadra barcellonese rivestendo per diversi anni il ruolo di capitano, mentre Di Stefano è stato una piacevole sorpresa dell’ultima stagione.

Il difensore delll'Igea Virtus

Il difensore delll’Igea Virtus Marco Ravidà

Ravidà e Di Stefano costituiscono i primi tasselli della nuova stagione, giocatori giovani ma già esperti, che di certo metteranno le loro capacità tecniche e professionali al servizio dell’allenatore e della squadra .Nei prossimi giorni la società proseguirà nel lavoro di allestimento della squadra per il prossimo campionato in modo da fornire all’ allenatore mister Raffaele il giusto mix tra giovani e giocatori di esperienza per continuare il buon lavoro già impostato la scorsa stagione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia