L’Igea Virtus congeda Carmelo Mancuso. Giacomo Tedesco nuovo allenatore

Reggina-MessinaIl tecnico amaranto Tedesco

L’Igea Virtus Barcellona ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Carmelo Mancuso e il suo staff. Il tecnico aveva collezionato quattro sconfitte consecutive, l’ultima contro la Cittanovese, dopo il pareggio di Gela e l’insperato successo nel derby con il Messina.

Giacomo Tedesco

Giacomo Tedesco il 30 maggio 2015 a Messina, sulla panchina della Reggina

Allo stesso tempo la società ha comunicato di aver affidato la guida tecnica al palermitano Giacomo Tedesco, ex tra l’altro della Reggina. “A causa di un risanamento del manto erboso, la squadra fino a giovedì si allenerà sul sintetico della cittadella universitaria di Messina”, si legge infine nella nota stampa diramata dal club. Proprio la Reggina di Tedesco condannò peraltro l’ACR Messina di Lo Monaco alla retrocessione in D, dopo la doppia vittoria nei playout, nel maggio 2015.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva